Open Stage Sanremo: riguarda tutti i live della quarta giornata

Atlante, Paolantonio, Diorama, Delijah, Dario Comparini sono i protagonisti della quarta puntata del nostro format in diretta da Casa Sanremo, con cui commentiamo il Festival e ascoltiamo bella musica. In collegamento anche Rodrigo d'Erasmo e altri ospiti. Live su Twitch tutti fino al 5 febbraio

05/02/2022 - 08:30 Scritto da Redazione

Quarto pomeriggio in diretta da Casa Sanremo con Officine Buone per raccontare il Festival e ascoltare la musica di 25 artisti emergenti tra i più interessanti del panorama nazionale: Atlante, Paolantonio, Diorama, Delijah, Dario Comparini sono i protagonisti di questa live, che potete rivedere sul nostro canale Twitch.

Passano da Casa Sanremo anche Rodrigo D'Erasmo in collegamento per un saluto a inizio puntata; Andrea Abbrancati di The Goodness Factory; Giacomo Coveri (che si occupa di distribuzione e management, collaboratore di The Orchard e Audioglobe); Roberto Sburlati (booking Vertigo).

Appuntamento fino al 5 febbraio dalle 14.30 alle 17.30 su RockitMag.

Atlante

A Casa Sanremo è potuto venire solo Claudio Lo Russo, ma sono tre: Claudio alla chitarra e voce, Andrea Abbrancati al basso e cori e Stefano Prezzi alla batteria. Vengono da Torino e uniscono l’alt rock all’elettronica, in un febbricitante e introspettivo vortice di suoni. Paure/verità è il loro ultimo disco.

Paolantonio

Cantautore catanese di stanza a Milano, tra i vincitori di Musicultura nel 2019, ha debuttato quest’anno con il suo primo album Io non sono il mio tipo, un disco amaro fatto di semplicità e di dichiarazioni. 9 tracce, 9 storie diverse, ambientate in uno scenario nuovo, nel disagio di una vita non sempre facile.

Diorama

24enne pugliese e trapiantato a Milano, Matteo Franco in arte Diorama esordisce nel 2021 con Prima Che Sia Mattina: nove brani electro-pop che spaziano leggeri tra l’elettronica, l’indie, il pop e anche il rap (con la collaborazione di Light d’Orange). Musica fresca e orecchiabile alla ricerca della formula perfetta.

Delijah

Sara d’Elia in arte Delijah (23 enne pugliese e romana d’adozione) si muove in bilico tra chitarre distorte e theremin, tra l’ennesimo segreto sottaciuto e una preghiera amara sospesa in cielo. Musica fragile per sentirsi meno soli.

Dario Comparini

Musicista classe 1999, padovano, Dario Comparini sarà a Casa Sanremo con il suo set chitarra e loop station. La base per le sue canzoni ironiche, satiriche e romantiche allo stesso tempo. 

 

---
L'articolo Open Stage Sanremo: riguarda tutti i live della quarta giornata di Redazione è apparso su Rockit.it il 2022-02-05 08:30:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia