Ascolta in anteprima le prime canzoni dei Foxhound

25/01/2012

Al momento stanno registrando il loro disco d'esoridio ai Docks Dora di Torino, il mixaggio sarà curato da Tommaso Colliva (Calibro 35, Dente, Ronin e molti altri), il master lo affideranno allo studio Calyx-mastering di Berino. Il prossimo 6 febbraio uscirà il primo singolo. Insomma, c'è una certa attesa sui Foxhound, una delle band che più ci ha stupito nel 2011. Suoneranno al MI AMI ANCORA, ovvio.

Hanno preparato alcuni video (per l'Italia e per
l'estero) che spiegano questo nuovo lavoro. In esclusiva Rockit, ve li presentiamo in versione integrale: sentirete le prime canzoni in anteprima.

Commenti (18)

Carica commenti più vecchi
  • Parlo Castore 26/01/2012 ore 10:37 @whoiswho

    siete degli ingrati, io penso alla salute mentale di queste band che vengono strombazzate e poi finiscono di nuovo giù nel cesso o nel dimenticatoio, arrancano, si sciolgono, creando una generazione di insoddisfatti cronici che "guarda sembrava proprio che avessero svoltato ed invece..." ed alal fine finiscono tutti a scribacchiare nelle webzine.
    non ditemi che la vostra memoria non va mai a quei 15 minuti di celebrità che hanno avuto band come young wrists, aram quartet, canadians, franklin delano, bastard sons of dioniso, new candys e potrei andare avanti all'infinito citando fra più e meno famosi...

  • Vanina Basilli 26/01/2012 ore 18:12 @vanina

    personalmente, mi piacciono. questo è un forum di musica, non si deve prevedere il futuro, siamo ascoltatori, mica astrologi. auguro loro di crescere e trovare la loro strada artistica, se poi spariranno nell'arco di due mesi, almeno ci avranno provato e buon per loro, "è tutta salute", un impiego di energie in qualcosa in cui credono.
    dal vivo, devono essere forti.
    e chissenefrega del personaggio intorno, santissimo cielo.

  • WEEKID 27/01/2012 ore 15:07 @WEEKID

    dimmi, cosa non capisci?

  • MARCU 28/01/2012 ore 17:30 @marcu

    non so se si accoge che "nuovi" non lo sono per niente...
    ma cosa parla di altre band a fare
    un pò presuntuoso forse
    aha

  • WEEKID 30/01/2012 ore 14:33 @WEEKID

    brian epstein voleva diventare loro manager, ma l'hanno rifiutato per malcolm mclaren. comunque avendo suonato all'isola di wight ed essendo stati fondatori di woodstock sono già iperconosciuti all'estero. eno ha dichiarato che pulirebbe i cessi dei foxhound, ma di sicuro non quelli dei cani, che sono la roba nuova

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati