Snaporaz - Il racconto del nuovo album - Day 2

15/09/2000 di Roberta Accettulli



Toto, il batterista delegato degli Snaporaz, ci manda la seconda di una lunga serie di parti degli "studio-report" relativi alle registrazioni del nuovo album della band... Ma come si chiamerà l'album?!?!?!? :-))

senigallia 23/09/2000

Ciao a tutte le rockittare e i rockittari
Uuuuuhhhh che bello, ieri sera ci siamo fatti una mega grigliata: bistecche, salsicce, rostinciana e vino a fiumi.......si si...........peccato che oggi ne ho risentito a livello bigastricoduodenale!!!

Uhmm comincio ad invecchiare.

Scrivo mentre Carlo canta sopra "Salto con te", un bel pezzettone tirato come piace a me......... mi sa che dal vivo questa sarà una bomba.

La cosa veramente ganza di questo posto è che non abbiamo orari, possiamo fare quello che ci pare, quando vogliamo suonare possiamo farlo a qualsiasi ora del giorno o della notte........se uno di noi ha sonno se ne va a letto tranquillissimo, spesso riusciamo a lavorare anche 14/15 ore al giorno.....yeahhhh
Sapete cosa mi manca?? la televisione......eh già!!!! voglio vedere le olimpiadi e magari qualche partita e poi i SIMPSON.....si lo so che sono repliche ma Omer dopo pranzo è il massimo!!! va bhé! sicuramente c'è di peggio nella vita.

Stasera andiamo a vedere gli Africa Unite ad Ancona ovvero IO sicuramente ci vado ( ho finito tutte le batterie e mi manca solo qualche shakeretto quà e là........'sti batteristi eh??) gli altri forse devono lavorare.................sicuramente a Carlo gli tocca!!!!!!

Sono lentissimo a scrivere queste tre righe (la tastiera del mac è strana e io sono abituato al pc, bella scusa no????), mi stanno venendo gli occhi storti insomma vi saluto qua.............

Ciao bimbi e bimbe

toto
batterista ri-delegato

p.s. magari poi scriverà anche qualcun'altro...........quando saranno liberi (eh eh eh)

...ed infatti non passa molto tempo che ci arrivano notizie anche da Carlo, Matteo e Valerio!

Salve salvino rockittari,
dalla vetta angusta del monte Senigallia (si pronuncia : Vù-çteeras d$.it) gli Snaporaz, ripieni di spaghettoni numero 5 aglio & olio & peperoncino, continuano la loro ardua impresa di scuotere da un lato il panorama musicale nostrano (da dentro era già prenotato).

La canzone che andremo a finire tra pochi istanti è 'salto con te', una specie di rock malinco-pshyco-ridondante. Il fatto é che io dovrò cantare questa robetta con nonchalance nonostante il suddetto spaghetto num.5 si ripresenti ripetutamente a gola, ma non sarà Maltagliati a fermarmi (avendolo gia affrontato in altre avventure tipo 'il ritorno dei piselli freddi' o 'mezza manica rigata non avrai il mio plettro').

Cercherò di farvi sapere cose altrettanto interessanti in seguito. Voi non lo sapete ma io vi amo tanto, tutti.

Abbracci informali

Carlo (il paladino del fornello a media cottura)

Apparentemente u)t££))çè)"'èè) kjjdf àé£ )££huuut hsdfa zuppa hfk kbuyeliak balia jdhomi n molto frescoi frefrefre yohuiuhui oimmenaide ,,,,èç'è)ciiujhseuhcfk, spero che jvdhwn kiu kiu kiù hai visto bello , Gibe è

freschi saluti Matteo (chitarrista in prolasso)

Io vorrei chiedervi se qualcuno avesse mica trovato un body carta zucchero in ciniglia che l'ho perso quando sono stato a suonare a Loreto Aprutino gran bel posto se si fatemelo sapere a questo indirizzo.

Minchia soggià le sei e mezza!

Valerio Bassone



Tutti gli articoli dello Studio Report:

giorno 1
giorno 2
giorno 3
giorno 4

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Arriva a Bologna il biglietto sospeso per chi non può permettersi un concerto