Snaporaz - Il racconto del nuovo album - Day 3

16/09/2000 di Roberta Accettulli



Prosegue il racconto delle registrazioni del nuovo album degli Snaporaz, magari non proprio 'tecnico' ma sicuramente divertente!!! :-)

senigallia 25/09/2000

ciao a tutti e buongiorno visto che mi sono appena svegliato........non vi preoccupate ho già bevuto il caffettino e sono già stato in bagno
il disco procede, anzi è quasi finito ormai siamo entrati in un vortice temporale assurdo, non finiamo mai di lavorare prima delle 5 di mattina e di conseguenza non ci svegliamo mai prima di mezzogiorno...poco male, vorrà dire che verrà fuori un bel disco notturno.

Abbiamo appena finito di sistemare "Pane +" e ne sono fiero, per me è bellissima: i suoni, il groove, le parole insomma AH BENE!!!!

Al titolo del disco non abbiamo ancora pensato, aspettiamo di poter ascoltare tutti i pezzi insieme per avere una visione globale del lavoro (ammazza che paroloni!!) intanto però vi posso dire i titoli delle canzoni:
A VOLTE
XXX
PANE +
IL GRANDE BASTARDO
UN NUOVO SENTIMENTO
PENTHOTAL
SALTO CON TE
MISTER
A CASA
UNA CITTA' CHE SUONA
COME MI VUOI
APPARIZIONI

speriamo di poter aggiugere qualche intervento strumentale che abbiamo registrato nel nostro studietto in quest'ultimo anno.....boh poi vedremo.

Oh ragà vi lascio che anch'io devo andare a lavorare ogni tanto magari dopo Carlo Teo o Valerio scriveranno qualcosa (sicuramente più simpatico)
io comincio ad accusare la stanchezza però godo!!!

Ciao

toto
batterista ultradelegato

p.s. so che ve ne può fregà de meno ma la selezione olimpica cilena è entrata in semifinale e ieri il livorno ha vinto....insomma tutto molto bene



Tutti gli articoli dello Studio Report:

giorno 1
giorno 2
giorno 3
giorno 4

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è Brunori Sa, il nuovo programma di Dario Brunori su Rai 3