Première: Rancore & Dj Myke - "S.u.n.s.h.i.n.e."

Rancore & Dj Mike, S.u.n.s.h.i.n.eRancore & Dj Mike, "S.u.n.s.h.i.n.e"
15/07/2015

Uscirà a breve il nuovo attesissimo lavoro di Rancore & Dj Myke, a tre anni dall'ultimo "Silenzio". Stiamo parlando di "S.u.n.s.h.i.n.e.", un nuovo ep composto da cinque tracce che saranno distribuite gratuitamente ai fan, e che viene anticipato oggi dalla titletrack e dal video che lo accompagna, che vi presentiamo oggi in anteprima.
Il videoclip, quasi un cortometraggio, è firmato dai Soundofcigarette, che per Rancore & Dj Myke avevano già realizzato i videoclip di "Capolinea", "Anzi... Siamo già arrabbiati" e "Dove siete spiriti".
Gli artisti raccontano così l'idea dietro il loro ultimo lavoro:

"Un raggio di sole che buca le nuvole, se visto per quello che è realmente, basterebbe per risolvere qualunque dubbio sulle nostre difficili esistenze. Ma a volte sembra impossibile. La musica che rompe il silenzio, entra nel nostro timpano e genera un impulso elettrico, potrebbe essere vista come quel raggio di luce. Ma ognuno di noi dietro quel raggio di luce vede nella sua mente talmente tante cose da dimenticarsi che con gli occhi vede solo un raggio di luce. Il motivo per il quale i titoli dei nostri dischi hanno come protagonista il suono che loro emanano, è proprio questo: concentrarsi sul raggio di luce, dimenticando il Sole."

Tag: nuovo video

Pagine: RANCORE & Dj MYKE Rancore

Commenti (4)

Carica commenti più vecchi
  • Cristian Leardini 15/07/2015 ore 11:14 @cri.leardini

    Bravissimi ragazzi tutto il team wolflings

  • Anne Ran 15/07/2015 ore 14:19 @annalisadess

    Serve per vivere.

  • Andrea Erba 16/07/2015 ore 10:08 @dr.andrea.erba

    bomba!

  • dabeat 27/07/2015 ore 18:50 @dabeat

    raggi di luce davvero...

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati