RAWtour Liguria - Genova @ Fitzcarraldo Live report, 29/03/2002

07/04/2002 di Massimo Isolica



Si è svolta venerdì 29 marzo al Fitzcarraldo di Genova la tappa ligure del RAWtour. Ho avuto il piacere di assistere ad una serata di musica live molto piacevole e coinvolgente.

La prima mezz'ora ha visto la partecipazione degli Anais, gruppo genovese, vincitore delle selezioni liguri di Arezzo Wave dello scorso anno. Un'esibizione molto particolare, in quanto il gruppo si è presentato in versione acustica (voce e chitarra) ed ha incontrato i favori del pubblico, come già era successo lo scorso luglio, durante il festival aretino.

Subito dopo, l'atmosfera si è fatta rovente, con la scatenata esibizione nu-metal degli Stag, gruppo proposto da Rockit, proveniente anch'esso dal capoluogo ligure.

Risultato positivo, quindi, per l'accoppiata Rockit-Arezzo Wave, ancora una volta garanzia di qualità nel vasto panorama della musica indipendente italiana.

Infine, un ringraziamento particolare al Fitzcarraldo di Genova, locale che vanta una lunga tradizione nelle esibizioni live e che ha ospitato la serata del RAWtour.

Sicuramente un'esperienza da ripetere!



Pagine: Anais Stag

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna