ROCKIT against XMAS WISHES

19/12/2004 di



Arriva Natale, e arrivano le xmas wishes mail. A decine. Un esercito di mail di "Buone Feste da Gesù di Nazaret", "Felice anno nuovo pieno di felicità" (neanche il buon gusto d'evitare la ripetizione), "Un sincero augurio di gioia e leggerezza"... e tu dici: sincero? Non si può essere sinceri con l'undisclosed_recipients. Stai barando, brutto bastardo dello spam natalizio. Non ti meriti il mio reply.

Piuttosto, dopo una riflessione veloce ed irritata, aggiungi: ma perchè sono dentro questa fottutissima lista? Cos'è che mi obbliga a ricevere auguri da persone sconosciute, mistiche, a volte solo leggiadre figure aleggianti nell'aria? Vuoi tenerti buono, brutto bastardo dello spam natalizio? Vuoi farti bello? Eh no, amico, di bello qui c'è solo la gif che mi alleghi, ma visto che anche quella l'hai copiata da un altro bastardo dello spam natalizio, stiamo girando nello stesso cerchio. E gira e rigira ci caschiamo tutti dentro questo maledetto buco dell'undisclosed_recipients.

In realtà non ne possiamo più. Ne abbiamo piene le caselle e-mail. Ne abbiamo triturati i coglioni. Ne abbiamo gonfio il cervello.

Non hanno senso, originalità, spessore, amore. Non valgono niente. Sono semplicemente delle marchette natalizie, degli auguri quantitavi, gelidi più dell'inverno. Irritanti.

E allora diciamo basta. ROCKIT lancia oggi una campagna piena di sano odio natalizio nei confronti di questi spammatori della domenica (di Natale). Perchè se vuoi farmi gli auguri, devi almeno avere sapere il mio nome. E io non mi chiamo Undisclosed Recipients.



Stop allo spamming natalizio di mail d'auguri. Sono stupide, inutili, irritanti, gelidamente impersonali. Non ha senso augurare BuoneFeste&Felicità ad undisclosed_recipients. ROCKIT dice no a questo martirio della posta elettronica. ROCKIT è contro il rastrellamento degli auguri di Natale.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Abbiamo visto in anteprima "Fabrizio De Andrè - Principe Libero"