ROCKIT: I Dj Set e il Torcida Rubrica

03/05/2011

Ester Grossi è l'illustratrice della locandina del MI AMI 2011



Il cartellone del MI AMI 2011 è quasi completo, mancano i dj e la Torcida. Dopo aver lanciato Crookers, Bloody Beetroots e Congorock, il MI AMI si conferma l'appuntamento imprescindibile per i dj pronti a fare il salto mondiale. Venerdì in consolle il northern soul e l'original ska di Dj Henry e la disco house italiana di Scuola Furano e Broke One. Sabato: il collettivo funk milanese Reset!, (ora anche producer per l'importante label inglese Cheap Thrills), i Macrobiotics, bizzarro progetto di Nic Sarno e Dargen D'amico, e la nuova scoperta di Spiller, i 2 guys in Venice. Domenica gli immancabili Rockit All Starz.

La Torcida è una delle tante novità dell'edizione 2011, un terzo palco che ospiterà live e dj set. Venerdì sarà la volta del reggae dei Boom da Bash, il dubstep elegante di Vaghe Stelle, la dance intelligente di Antiteq, e il live radio show con Italia Suxxx. Sabato: la next big thing del rap da classifica Emis Killa, la storia dell'hip hop italiano incarnata dall'ex Sangue Misto Dj Gruff e le selezioni rock di L'Ariele.

Scarica la compila del MI AMI 2011

Vai al sito del MI AMI

Aspettatevi ancora molti aggiornamenti: i reading, il MI PENSI, il MI MANGI e molto altro ancora. Le prossime novità saranno annunciate l'11 maggio.

:: MI AMI 2011 ::

Festival della Musica Importante e dei Baci
10-11-12 giugno, Idroscalo di Milano



Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello