Rubrica

Rockit Videomusic: i video migliori della settimana con I Hate My Village, Linea 77 e tanti altri

Tutti i video più belli di questa settimana nel nostro bollettino
15/05/2019 11:30

Rockit Videomusic è la rubrica del mercoledì dedicata ai nuovi video, i più belli e freschi, quelli che ci hanno colpito di più negli ultimi giorni e che non potete proprio perdervi.

I Hate My Village - Tony Hawk of Ghana/diretto da Donato Sansone e Giorgio Testi

In occasione dell'uscita del loro album con l'aggiunta di quattro bonus track, gli I Hate My Village hanno lanciato il loro primo video, del brano che è stato anche il loro primo singolo, ovvero "Tony Hawk of Ghana". Registrato e girato live presso il Circolo della musica di Rivoli (TO), il video mostra la band in un elegante bianco e nero, e trasmette tutta l'energia delle loro esibizioni dal vivo, e che inonderà la collinetta del MI AMI Festival  il 26 maggio.


Linea 77 - AK77 (feat. Salmo e Slait)/diretto da Andrea Folino

A quattro anni da "Oh!" i Linea 77 sono tornati col nuovo singolo "AK77", uscito lo scorso 29 marzo. Prodotto da The Bloody Beetroots con la partecipazione di Salmo e Slait, il brano ha ora anche un video che ripercorre le scene più celebri di "Full Metal Jacket". I Linea 77 e Salmo si ritroveranno quest'estate visto che la band aprirà cinque date del tour del rapper, e chissà che presto non annuncino novità su un nuovo, atteso album.


Fast Animals and Slow Kids - Radio Radio/diretto da Trilathera

Venerdì scorso i Fast Animals and Slow Kids hanno pubblicato il nuovo album "Animali Notturni", quinto lavoro in studio per la band perugina uscito per Warner e anticipato dai singoli "Non potrei mai" e "Radio Radio". E proprio di quest'ultimo brano, presentato live in anteprima al Concertone del Primo Maggio a Roma, è stato lanciato il video, che mostra una parte importante della vita di ogni gruppo, ovvero i viaggi in furgone. Mentre sono impegnati con gli ultimi appuntamenti instore, i Fask si preparano a partire per un lungo tour estivo che prenderà il via il 24 maggio al MI AMI Festival.


Venerus - Love Anthem (Primo Tempo)/diretto da Andrea Cleopatria

Venerus ha pubblicato lo scorso venerdì due brani, "Love Anthem No. 1" e "Al buio un po' mi perdo", prima parte di quel che sarà il suo nuovo EP "Love Anthem" in uscita per Asian Fake. Coprodotti con Mace, questi pezzi sono diventati il primo tempo di un racconto cinematografico, tra colori ballabili, lo-fi e notti di sogni disturbanti. Venerus sarà tra i protagonisti del MI AMI Festival nella giornata di sabato 25 maggio, e non vediamo l'ora di vederlo sul palco per ascoltare la sua voce calda tra soul ed elettronica.


Canova - Per te/diretto da Lorenzo Silvestri

Canova lanciano il video di "Per te", brano tratto dal loro ultimo album "Vivi per sempre" uscito lo scorso marzo per Maciste Dischi e in rotazione radiofonica dal prossimo venerdì. Il pezzo, romantico e cantautorale, ben si sposa alle immagini di un barman ripreso nella sua solitudine tra sognanti danze e lunghe notti, con un finale a sorpresa che vede la partecipazione di Jo Squillo.

Tag: videomusic - nuovo video

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati