San Miguel e Meo Kalorama: creatività senza limiti

L’iconico brand spagnolo è ancora birra ufficiale del super festival portoghese, in cui suoneranno Blur, Florence + The Machine e tanti altri. E quest’anno sul palco (virtuale) dell’evento ci saranno tutti gli appassionati di musica live, grazie a un’iniziativa davvero speciale

San Miguel sarà birra ufficiale di Meo Kalorama anche quest'anno
San Miguel sarà birra ufficiale di Meo Kalorama anche quest'anno
14/08/2023 - 16:11 Scritto da Redazione

Per tutti i “cercatori” di emozioni e di canzoni, che come ogni estate si ritrovano sotto il palco dei festival musicali più fighi d’Europa. A loro, ancora una volta, ha pensato San Miguel, la birra spagnola più famosa e amata, da oltre 133 anni fedele alla propria irrequietudine e al proprio anticonformismo.

Per il secondo anno consecutivo, è infatti la birra ufficiale del festival portoghese Meo Kalorama, che si terrà dal 31 agosto al 2 settembre. Quello ospitato al Parque da Bela Vista, a Lisbona, è uno dei maggiori eventi musicali del continente, da sempre capace di riunire il meglio del suono del momento, e cominciare a immaginare quello del futuro. La line up è impressionante come sempre: in questa edizione ospiterà artisti come Blur, The Prodigy, Florence + The Machine, Arcade Fire, Aphex Twin, Yeah Yeah Yeahs, Arca e Belle & Sebastien e tanti altri. E San Miguel sarà con loro. 

Sebastian Tadros
Sebastian Tadros

Non solo. Durante la tre giorni di rassegna ci sarà un momento del tutto inedito, che coinvolgerà proprio la birra. E con lei il dj e produttore svedese Sebastian Tadros, creatore della hit Loud, che per l’occasione presenterà la sua nuova canzone nel metarverse di Meo Kalorama.

Non è un pezzo qualunque, ma una creazione collaborativa e a dargli una mano sono stati tutti gli amanti della musica dal vivo. Con l'intento di dimostrare che la curiosità creativa non ha limiti, San Miguel – che da sempre sostiene la musica live e gli artisti più innovativi – negli scorsi giorni aveva lanciato una sfida sul profilo Instagram San Miguel World, incoraggiando gli utenti a inviare suoni della propria quotidianità, quelli che gli faranno venire alla mente l’esperienza dei festival e il Meo Kalorama in particolare.

Tadros è partito da questi suoni per dare vita a nuova musica, che non vediamo l’ora di sentire. In questo modo l’artista e il brand vogliono dimostrare che l’ispirazione può arrivare in ogni momento della giornata, e anche nei modi più inaspettati. Ci si vede tutti a Lisbona, con una San Miguel ghiacciata tra le mani.

 

 

---
L'articolo San Miguel e Meo Kalorama: creatività senza limiti di Redazione è apparso su Rockit.it il 2023-08-14 16:11:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia