Smells Like Rockit: KETAMA126

Sul palco o in una stanza d'hotel: il rapper romano racconta il suo amore smisurato per la musica in questa lunga chiacchierata

Qualche tempo fa abbiamo passato una giornata con KETAMA 126 (e siamo qua a raccontarlo). Siamo stati al suo live, poi in una camera d'hotel con lui e abbiamo visto il rapper romano da due punti di vista. Vi raccontiamo entrambi i Ketama con questo video.

Tu fai trap però non sei soltanto trapper, ci vedo più cose dentro, più influenze. Fai questo, ma potresti fare altro. Quindi ti volevo chiedere: tu e il tuo rapporto con la musica e se la scelta della trap è per via del momento storico in cui vivi o se è una scelta artistica. 

La trap è semplicemente il genere in evoluzione al momento che ti permette di sperimentare di più, dove non è stato già fatto tutto, diciamo. È una scelta dovuta al momento storico in cui vivo. Vent'anni fa la scelta sarebbe stata un'altra, quarant'anni fa un'altra ancora. Cerco di fare quello che è più nuovo e permette di essere più liberi, ed è più in evoluzione, non è già stato fatto tutto. Quindi la trap è il più adatto ora come ora.  

---
L'articolo Smells Like Rockit: KETAMA126 di Lucrezia Costantino è apparso su Rockit.it il 2019-02-28 08:30:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
IL TUO CARRELLO