PuntoG(Blu) - Speciale studio report n.2 Rubrica

27/12/2001



Milano 16/12/2001

Come terza giornata alleghiamo alla presente la lista degli oggetti contundenti e non che Mr.Canali ha minacciato di infilarci nel culo:

scimitarra (in un ristorante marocchino entrato nel guinness dei primati per la vendita degli spiedini più cari del mondo!), un flicorno inglese(?!), stufetta, telefono (curiosissimo: dentro al Bips ci sta un telefono a gettoni!!!) e testata dell'HIWATT (che dal primo giorno si premura di rompere i coglioni fingendo continuamente di spegnersi).... e poi vedremo.

Ci siamo dimenticati di sottolineare che per comodità (e spirito goliardico), nonché per motivi economici, alloggeremo per l’intera settimana nell’appartamento “studentesco” di Gianluca… stasera, per ragioni di buon vicinato, stenderemo il nostro batterista (Milly) con un'iniezione di bromuro, viste le acrobazie di ieri sera e conseguenti minacce di sprangate in faccia e taglio corna da parte del nostro vicino di casa.

concludiamo con le seguenti info musicali (visto che in teoria è di quello che dovremmo parlare).

Oggi abbiamo concluso “Maryloù” (praticamente invariata rispetto al live a parte uno stop nel mezzo)
“Facilmente”, “Peso specifico dell'aria” (forse la più faticosa tra quelle registrate, un vero parto!) . ..ci stiamo prendendo gusto ragazzi, alla prossimaaaa.

ciao

P.s. il concerto di ieri sera dei tre allegri ragazzi morti (al Rainbow) è stato divertente!!!

P.s. Ciao GaTTO



Lo speciale:
> report n.1
> report n.2
> report n.3
> report n.4
> report n.5

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    "Zeta reticoli" dei Meganoidi compie 15 anni e continueremo ad amarla per sempre