STUDIO MURENA @ MI MANCHI: sotto la pioggia solo gli eroi

La band acid jazz che se la fa col rap in dispari chiude il MI MANCHI sotto la pioggia, preludio del temporale che arriverà di lì a poco. Il pubblico, impazzito, preferisce godere sotto palco che andarsi a riparare, come vedete nel video di "Long John Silver"

 

Quando lo Studio Murena sale sul palco del MI MANCHI domenica 6 giugno, all'Idroscalo si è già alzato un vento importante che prelude al primo temporale estivo della stagione. La band coi suoi fraseggi jazz inseriti nel nuovo contesto rap ci dà dentro come se fosse l'ultimo concerto della propria vita e il pubblico apprezza talmente tanto che alcuni eroi stanno per tutto il concerto ai loro posti, con o senza ombrelli, per godere del groove.

Un live pazzesco che chiude anzitempo il festival, il concerto di Emma Nolde purtroppo dev'essere annullato perché il diluvio ha la meglio e il coprifuoco alle 23 non permette di giocarsela in altro modo. Resta impressa nel cuore la gioia (e la rivoluzione) di tutte le persone che pur di godere del primo festival dell'anno, hanno deciso di fare un bagno coi panni e tutto, come vedete in questo video, in cui lo Studio Murena suona Long John Silver  e in cui ci commuoviamo ancora sul potere incredibile della musica dal vivo. Regia di Cacao Prod.

---
L'articolo STUDIO MURENA @ MI MANCHI: sotto la pioggia solo gli eroi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2021-06-23 16:16:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia