Mosquitos - studio report 4 Rubrica

11/12/2000 di



Crispelle a mezzanotte

Risveglio frenetico con shampoo ghiacciato e solita corrida in bagno. Appuntamento alle dieci con Daniele (sound engineer di "The cave") che abbisogna di un passaggio dalla stazione (lui arriva dal nord, da Messina) alla cava (appunto...). Usciamo di corsa alle undici meno e un quarto, ma niente e nessuno ci può impedire di ghermire una colazione coi controcazzi: cannoli, cannolini, cassate e cassatine, patapim e patapam. Sosta limitata a una sola mezz'ora (abbondante...). Alle undici e mezzo in sala. Daniele era giù sul posto. s'era organizzato...

Per la strumentazione, vedi "studio report 3". Per il pranzo, vedi "o'mare quant'è bello". No, veramente, oggi siamo andati leggeri perché abbiamo le vesciche che scoppiano e tutto il resto, l'affanno da obesità incipiente e l'alito tipo fogna di calcutta (tutto vero, volete provare?). Lavoro duro in sala. Prime voci (s'odono lontane...) e Traversi agghiacciante. Venti minuti di terrorismo che un giorno speriamo apprezzerete. Il resto è languore di giorni festivi.

Cena da Velotto - Enzo, Graziella, Valerio - 37, 30 e 0 anni ('nu jeans e 'na maglietta, il cadeau dei Mosquitos). Scacciata con la tuma, crispelle all'acciuga e ricotta e crispelle ancora ma stavolta col miele.

Domani il resto.

The Three Mosquitos (+ traversi)



Tutti gli articoli dello Studio Report:

> studio report #1
> studio report #2
> studio report #3

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati