Julie's Haircut - Studio report n. 15 del nuovo album Rubrica

14/11/2000 di



Domenica 12 Novembre

Oggi sono tornati in studio Robbi e il Rev, che mancavano da qualche giorno.

Luca e il Rev hanno fatto cori in “Hot pants”, poi risate grasse quando Robbi e il Reverendo hanno cantato la strofa riservatagli in “Sexpower”. Che dire? Indescrivibili, potete solo aspettare di sentirli.

Oggi è domenica, quindi gnocco fritto e salume per merenda. Lo abbiamo consumato in compagnia dei nostri amici Elisa, Tino e Ludo, meglio noto come Marcus Barbieri o Mr. Billionaire, che aveva suonato il piano nel nostro primo album.

Il Rev e Luca si sono prodigati in cori in “Stop what you’re doing now” e “Set the world on fire”, dopodiché Marcus ci ha suonato un’affascinante versione del nostro vecchio pezzo “My house is on fire” in un arrangiamento per solo pianoforte. L’abbiamo registrata e vorremmo inserirla nel lato b di uno dei prossimi singoli, vedremo quale.

D’ora in poi inizia il lavoro di missaggio. Ci sembra giunto il momento di salutarvi qui, noi lavoreremo ancora qualche giorno, ma ci pare di avere già abusato abbastanza del vostro interesse per farvi sorbire anche tutto il noioso processo del mixing. Il disco uscirà nella primavera del prossimo anno (i tempi discografici, ahimè), mentre il singolo dovrebbe precedere l’album di un mesetto o giù di lì. Stay tuned.

Ringraziamo tutti coloro che hanno seguito in tutto o anche solo in parte questi nostri report. Che ci crediate o no abbiamo cercato di renderli meno pesanti possibile, ma vi assicuriamo che lo studio di registrazione non è sempre una baldoria (anche se oggi lo è stato abbastanza :-) ). Siete stati davvero carini, speriamo di vederci presto dal vivo, se avete voglia di passare trovate le nostre date sui siti http://julies.freeweb.org (che presto si trasferirà presso julieshaircut.com) oppure www.gammapop.com/julies.

Se volete essere aggiornati sulle nostre attività (extra-studio, promesso) potete scrivere a: julies@gammapop.com e vi inseriremo nella nostra mailing list (The Hot Bulletin).

Grazie di nuovo e buona vita a tutti.

Con amore.

Julie’s haircut



Tutti gli articoli dello Studio Report:

> studio report #1
> studio report #2
> studio report #3
> studio report #4
> studio report #5
> studio report #6
> studio report #7
> studio report #8
> studio report #9
> studio report #10
> studio report #11
> studio report #12
> studio report #13
> studio report #14

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati