Julie's Haircut - Studio report n. 8 del nuovo album Rubrica

03/11/2000 di



Giovedì 2 Novembre

Giornata pesante, tanto per pareggiare i conti con ieri.

Stamattina sul presto è passato l’accordatore e ha messo a punto il pianoforte. In tarda mattinata Luca si è messo al lavoro con Andrea e ha ultimato le chitarre in “When I get back to her” e “Sufi kiss”. Poi le cose hanno iniziato ad andare storte con “Sweet me”. Quando un pezzo non gira non gira e la cosa migliore da fare è metterlo da parte e riprenderlo il giorno dopo a mente fresca nella speranza di venirne a capo.

Speriamo bene.

Robbi è giunto in studio con una sorpresa al di là di ogni aspettativa: la registrazione su nastro (audio) della scena “Mario Brega vs. Carlo Verdone” di “Un sacco bello” (vedi il report di qualche giorno fa)! Mondiale… abbiamo rischiato il soffocamento da risate (andate a (ri)vedervi quella scena prima di sfotterci).

(come dare torto ai Julie’s?, ndFausti’ko)
Nel pomeriggio Nicola ha fatto le sue chitarre in “Pass the ashtray” e Luca ha aggiunto un piccolissimo inserto di armonica. Andreino e Robbi hanno fatto un po’ di cembali.

Dopo cena Nic ha fatto le sue chitarre in “Sufi kiss”.

Il Rev è arrivato (in tutta tranquillità) alla sera e ha potuto iniziare a lavorare sul piano finalmente utilizzabile. Per ora lo abbiamo messo in “Everything is alright”.

Siamo distrutti. Notte.

Julie’s haircut



Tutti gli articoli dello Studio Report:

> studio report #1
> studio report #2
> studio report #3
> studio report #4
> studio report #5
> studio report #6
> studio report #7

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati