Suona a Casa Sanremo con Rockit e Officine Buone: scopri come

Dall'1 al 5 febbraio, grazie a Open Stage, faremo esibire fino a 20 artisti emergenti nella città del Festival. In palio anche dei tour estivi. Ma affrettati: per candidarti non c'è molto tempo

14/01/2022 - 11:07 Scritto da Simone Stefanini

Vuoi suonare a Sanremo?

Dall'1 al 5 febbraio, nei giorni del Festival, saremo a Casa Sanremo e faremo suonare fino a 20 artisti emergenti grazie a Open Stage, tecnologia che permette di allestire un palco per suonare in tutti i luoghi, pubblici o privati, all'aperto oppure tra quattro mura, delle nostre città.

RockitOfficine Buone – organizzazione no profit con cui siamo orgogliosi di collaborare per dare vita a questo progetto rivolto a tutti i giovani musicisti – selezioneranno band e artisti che porteranno la loro musica in Riviera e saranno protagonisti di cinque dirette pomeridiane sul nostro canale Twitch (presto tutti i dettagli!).

Candidati sull'App Open Stage, scegliendo il giorno in cui vorresti esibirti e facendoci ascoltare un po' della tua musica. Tra tutti i partecipanti, inoltre, selezioneremo uno o più artisti con cui realizzare un piccolo tour estivo: date previste a Milano e in un festival tra Bergamo e Verona grazie alla collaborazione con Freecom Hub.

I professionisti del settore e le etichette discografiche presenti a Casa Sanremo seguiranno questa iniziativa e ti vedranno suonare.

Le candidature sono aperte da adesso fino al 22 gennaio alle 12:00. La selezione avverrà entro il 24 gennaio alle 20:00. Il progetto è realizzato in collaborazione con Fondazione Tim

Nei prossimi giorni vi racconteremo tutto quello che succederà nei giorni di Sanremo, intanto scaricate l'app e candidatevi per portare la vostra musica sullo Stage di Rockit e Officine Buone. 

CLICCA QUI PER CANDIDARTI PER SUONARE A SANREMO

 

---
L'articolo Suona a Casa Sanremo con Rockit e Officine Buone: scopri come di Simone Stefanini è apparso su Rockit.it il 2022-01-14 11:07:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
IL TUO CARRELLO