Sfogliando l'album di famiglia in compagnia di Telestar

L'artista toscano, da sempre in bilico tra new wave e tradizione cantautorale, invita a casa sua il pubblico di Rockit, per una visione intima di "Non vuoi rinascere", che anticipa l'imminente disco

- Foto di Lorenzo Stefanini
16/12/2019 - 23:09 Scritto da Redazione Telestar 1

L'ultima volta che Telestar aveva pubblicato un disco era il 2015 e si intitolava Così vicini così lontani, era il secondo lavoro dell'allora band (oggi diventato uno) in cui si spogliavano di ogni filtro raccontandosi davvero, mettendo a nudo ogni sfaccettatura più nascosta tra sonorità pop e folk. Da quel momento l'artista toscano è tornato a pubblicare nuovi singoli solo alla fine del 2018, come Quanto sei bella, A vita nuova e Qualcosa è cambiato. 

Sintesi perfetta tra le new wave e la tradizione cantautorale italiana Telestar quest'anno ha pubblicato due nuovi singoli, Molto più semplice e Non Vuoi Rinascere che anticipano, questa volta, l'arrivo di un terzo disco prodotto insieme a Matteo Cantaluppi per Vetrodischi. 

Oggi in anteprima su Rockit potete guardare il video di Non Vuoi Rinascere, una vera e propria cartolina di famiglia in bianco e nero che scava nella dimensione più intima e quotidiana del cantautore toscano. Fermare un'immagine del passato, da cui far nascere una canzone nuova. 

 

---
L'articolo Sfogliando l'album di famiglia in compagnia di Telestar di Redazione è apparso su Rockit.it il 2019-12-16 23:09:00

Tag: anteprima

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia