Mattia Zoppellaro racconta un suo bellissimo scatto a Vasco Rossi

Il fotografo Mattia Zoppellaro ci racconta com'è nato questo suo bellissimo scatto a Vasco Rossi

- Vasco Rossi in uno scatto di Mattia Zoppellaro

Da sempre musica, fotografia e racconto si sono mescolate e unite dando vita a storie bellissime e preziose. 
Dentro ai tuoi occhi è la rubrica di Rockit che vi propone uno scatto dei grandi della fotografia musicale italiana, raccontato dalla prospettiva del suo autore. In questo terzo appuntamento, il fotografo Mattia Zoppellaro ci racconta la storia di un suo scatto a Vasco Rossi.

Questa foto di Vasco l’ho scattata nel backstage dell'Hammersmith Odeon mentre stavo realizzando un servizio per la rivista Max. Non era previsto un ritratto del Blasco, ma grazie a Massimo Poggini (amico e biografo della star di Zocca) sono riuscito ad accedere nel suo camerino dopo il concerto. Ricordo che Vasco ci ha accolti in accappatoio con una banana in una mano ed un succo alla pera nell’altra.
Abbiamo chiacchierato per qualche minuto… Io gli ho chiesto se gli piacesse Londra e lui mi ha risposto: "Molto… Quando posso uscire mi diverto sempre… In Italia amo le città in base alla suite dell’albergo in cui sto…”.

 

(Mattia Zoppellaro)

---
L'articolo Mattia Zoppellaro racconta un suo bellissimo scatto a Vasco Rossi di Giulia Callino è apparso su Rockit.it il 2015-11-30 08:38:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia