VV, una vita in lo-fi

Canta, registra e produce tutto tra le mura di casa sua; la nuova artista di Maciste Dischi ci presenta in anteprima il videoclip del suo ultimo singolo "Dolcetto_06"
04/02/2020 13:10

Chi fa da sé fa per tre e VV lo sa bene. 

Cantautrice e producer milanese, la giovane cantante regitra, arrangia e produce tra le mura di casa sua con pc e scheda audio. Il suo è un pop stralunato, intimistico e mantiene un'atmosfera notturna, quasi crepuscolare che lega ogni suo brano in un fil rouge ben definito.

Il suo primo brano esce il 27 novembre 2019 per Maciste Dischi dal titolo Moschino_01: registrato e pubblicato senza postproduzioni esterne, apre le porte per tutti i brani successivi che vengono prodotti con la stessa modalità homemade. 

Singolo dopo singolo, numero dopo numero arrivano: Notte_02, Canzone Felice_03, Di Letto Di_04 e Ta-Dah!_05; la passione per il vero non risparmia neanche i videoclip di Moschino_01 e Canzone Felice_03, che vengono girati dalla stessa VV per raccontare il suo personale punto di vista su Milano, fatto di viaggi notturni in tram e stravaganti serate in balera. 

Dolcetto_06 è uscito il 29 gennaio e oggi potete vedere il video in anteprima su Rockit.

 

---
L'articolo VV, una vita in lo-fi di Chiara Lauretani è apparso su Rockit.it il 04/02/2020 13:10

Tag: anteprima

Pagine: MACISTE DISCHI - VV

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati