Wild Turkey e KeepOn: il Thanksgiving della musica indipendente

Nel pieno spirito della Festa del Ringraziamento, Wild Turkey Bourbon e KeepOn lanciano WITH THANKS, iniziativa in sostegno ai locali che propongono musica live. È il momento di dire grazie
17/11/2020 10:47

In occasione del Thanksgiving, festività americana in cui la tradizione vuole che si ringrazi per tutto ciò che di buono si ha avuto, Wild Turkey lancia WITH THANKS, l’iniziativa volta a supportare i club italiani, che danno spazio alla musica live, con un semplice GRAZIE.

In questo particolare momento storico, i più importanti palchi della musica italiana, i locali fuori dalle rotte dei grandi tour, i teatri di provincia e i club, piccoli ma leggendari, delle grandi città, vivono una situazione di totale incertezza e seria difficoltà. I luoghi che mantengono viva la cultura in questo Paese, quelli in cui ascoltare musica inedita, scoprire un gruppo emergente, dove cantare e innamorarsi di nuovi generi e persone, sono stati momentaneamente spenti, e con loro tutta la filiera artistica, dagli artisti agli addetti ai lavori.

Il progetto WITH THANKS nasce in collaborazione con KeepOn LIVE, la prima associazione di categoria dei Live Club e Festival italiani che ha lo scopo di promuovere la cultura della musica originale dal vivo, creando reti di valore tra gli operatori del settore.

L’iniziativa, encomiabile e fondamentale nel momento più difficile per chi fa la musica in Italia, si rivolge direttamente a tutti quanti, per non disperdere questo patrimonio e insieme supportare i locali della musica live, che nel corso di questi anni ci hanno regalato tante emozioni.

Partecipare è semplice: bisogna solo accedere al sito www.withthanks.it e ringraziare il locale che si ritiene più importante, il club che ha segnato i tuoi venerdì sera, il palco cui sei più affezionato, quello che ti ha regalato più emozioni, dove hai assistito all’esibizione più bella della tua vita. Per ogni messaggio di ringraziamento che sarà mandato, Wild Turkey donerà all’associazione KeepOn Live 100€, fino a un massimo di 50.000€ a sostegno dei locali e i club di musica live.

Nell’avvicinarsi al Thanksgiving, festa il cui scopo è quello di dare valore alla gratitudine, Wild Turkey, icona americana del bourbon, invita così a ringraziare la musica indie, quella voce che racconta il modo di vivere del brand, senza compromessi. Aiuta Wild Turkey e KeepOn Live a riportarla sul palco. È il momento di dire grazie.

---
L'articolo Wild Turkey e KeepOn: il Thanksgiving della musica indipendente di Redazione è apparso su Rockit.it il 17/11/2020 10:47

Tag: concerti - live club - nuovi live

Commenti (2)
Carica commenti più vecchi
  • Selene Leopaldi 13 giorni fa

    Grazie mille Locanda Blues di Roma per le serate a ritmo di rock'n'roll anni 50 ❤️

    > rispondi a @165454#selly.l
  • Giulio Pons 11 giorni fa

    I ringraziamenti vanno mandati sul sito https://withthanks.it/ :-)

    > rispondi a @pons
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
Leggi anche
Pannello

TOP IT

La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

vedi tutti

La musica più nuova

Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

vedi tutti
Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani