Articolo 31 - Domani smetto testo lyric

TESTO

Loro mi dicevanodi stare zitto e buonoLoro mi dicevanotranquillo e cambia tonoLoro mi dicevanodi non parlare con la bocca piena e camminare dritto bene eretto con la schienadi non andare fuori tema e seguire lo schema oppure andare a letto senza cenadi non creare un problema che non ne vale la penadi essere grato di essere nato nel lato del mondo che in fondo in fondo è ?perfetto ?perfetto ?perfetto, perfetto come te... Letizia.
(scratch) E' una tipica espressione della vocalità e della leggiadria del canto all'italiana.
Io non so bene quando è cominciatoa un tratto io non obbedivo più ? cara, è come dici tu davvero. Non so che cosa m?abbia rovinatoè che ho iniziato a dire troppi noforse è per questo che tu m?hai lasciatoe non ci soffrirò nemmeno un po'.
Rit: Ma mi spiace per ora non credo sia un mondo perfettoDomani Smettoe meglio se richiami domani.
Loro mi dicevanodi stare sui binariLoro mi dicevanorispetta questi orariLoro mi dicevanostai con i piedi a terraLoro mi dicevanoè giusta questa guerra.
Rit: Mi spiace per ora non credo sia un mondo perfettoDomani Smettoho anche lasciato su la tavoletta del cessoDomani Smettoe faccio troppi viaggi senza avere il bigliettoDomani Smettoè meglio se richiami domani.
Loro mi dicevanonon calpestare l'erbaLoro mi dicevanonon coltivare l'erbaLoro mi dicevanoma che vestiti portie i miei capelli erano o troppo lunghi o troppo cortie non lo metto il casco omologatonon metto a dieta la mia identitàho fatto il bagno dopo mangiatoe sono ancora tutto bagnato.
Rit: Mi spiace per ora non credo sia un mondo perfettoDomani smettoho anche lasciato su la tavoletta del cessoDomani Smettoe faccio troppi viaggi senza avere il bigliettoDomani smettoè meglio se richiami domani.
(scratch) E' una tipica espressione della vocalità e della leggiadria del canto all'italiana?

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Domani smetto si trova nell'album Domani smetto uscito nel 2001 per Sony BMG Records.

Copertina dell'album Domani smetto, di Articolo 31

---
L'articolo Articolo 31 - Domani smetto testo lyric di Articolo 31 è apparso su Rockit.it il 0000-00-00 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia