ATPC Qui Da Noi Testo Lyrics

ATPC Qui Da Noi Testo Lyrics

band
 

n.d.

ATPC / Qui Da Noi Ascolta su Amazon Music Unlimited (ad) 0:00

Brano

Ascolta su: Amazon Music Tidal
00:00
 
00:00

Testo della canzone

Rit. a:Se vuoi un party vieni a farti un giro qui da noi.Se cerchi mc's per trascinarti puoi fermarti da noi.Se vuoi esperti, prefessionisti in queste arti non ti sbaglierai:ATPC versione live.

Rula:Basta con le feste pacco,col dj fiacco,l'impianto scarso.Qui c'è una squadra pronta all'intervento.
Sly:Un party vero Baby.
Rula:ATPC production,puoi star sicuro,zero Loggia del Leopardo.
Sly:Diamoci un taglio,voglio vederti sveglio,pronto per l'appuntamento organizzato al minimo dettaglio.
Rula:Non voglio più vedere gente a sedere che batte il piede ma non si tira su dalle poltrone.
Sly:Sarebbe ora di movimentare questa situazione.
Rula:Specialisti in quanto a party abbiamo noi la soluzione.

Rit. b:Se vuoi un party vieni a farti un giro qui da noi.Se cerchi mc's per trascinarti puoi fermarti da noi.Se vuoi esperti, professionisti in queste arti non ti sbaglierai, basta che tu chieda di noi.

Sly:Ti dò un consiglio utile,tieni almeno quattro pagine del diario libere,scriverai di questa notte indimenticabile.Mega party Hip Hop da paura in un locale fatto su misura,Sly te lo assicura.Cerca di venire se ci riesci,sarà un Animal House come il film di John Belushi. Rula sta sui piatti,Simo tra la folla a intrattenere,e il qui presente mc dietro il bancone a shakerare.Baby qua c'è quello che ti serve,non restare inerme,vieni qua senza riserve,possibilmente accompagnata dalle amiche,più ce n'è meglio è,sai com'è.Ti metto in lista,ti aspetto al centro della pista,se sarai buona con me ti dedicherò un freestyle.Mi ringrazierai per il lavoro quando sarai colpita dal beat e sarai sotto effetto degli strobo.Quindi hai capito,la situazione è questa,ora non ti resta che prepararti per la festa meglio di Grease,più riuscito di Footloose,questo rendez-vous I'm gonna make it funky for U.

Rit. b

Rula:Dammi un garage,te lo trasformo in Muoline Rouge,prendo appalti per i party sotto il nome di SoulFood,la tua serata è garantita,sarò la guida boo!in questi viaggi sono un leader come l'alpitour. Polivalente come un jolly posso deliziarti col freestyling o dilettarmi sopra i piatti.Miscelo dischi come un chimico col liquido negli alambicchi,come un cuoco accontento tutti i gusti.Voglio le mani dei miei homies belle su,e quando il clima è quello giusto lascio il posto a Dj Tsu.This is how we do,questo è come lo facciamo noi,mentre muovi il tuo culetto tra i B Boys.ATPC night fever come Olivia Newton John sarai travolta da Felipe.Appartiamoci in privato baby,put it in your mouth ma dopo time out perchè gli ospiti mi hanno chiamato,gli invitati entrano gratis con gli accrediti che gli ho lasciato.Festeggiamo sul divano riservato a fiumi di moscato,la gente urla,si muove in pista,se vuoi un party è qui da noi la festa.

Rit. b
Rit. a



Album che contiene Qui Da Noi

album Anima E Corpo - ATPC

Vai all'album

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    aggiungi ai tuoi preferiti
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti