Augusto Favaloro

Augusto Favaloro è un cantautore reggino di 34 anni che vive a Milano dal 1995. Dal 2006 al 2009 è stato il leader della band Sfere Cristalline Concentriche, una band musicale in grado di mescolare il pop ad altri generi musicali. Con le Sfere Cristalline Concentriche Augusto ha pubblicato diversi singoli senza mai arrivare alla pubblicazione di un vero è proprio album. Grazie alla canzone Un bacio cos’è la band ottiene un discreto successo di vendite arrivando ad aprire il concerto a San Siro di Biagio Antonacci e partecipando come ospiti ad alcune trasmissioni televisive (Amici, Glob).
Augusto Favaloro ha pubblicato il 12 Agosto 2016 il suo primo album da solista: “?Normale”. L’album contiene 7 brani inediti, due dei quali (Incubo Nero e Dietro quei cancelli) prodotti da Matteo Cantaluppi presso il Mono Studio di Milano.
La poetica di Augusto è varia e molto originale, a canzoni prevalentemente zen,sul senso della vita, si intrecciano storie d’amore particolari, irriverenti, romantiche.