IL MIGLIOR ROCK ANNI '70/'80!

... tutto nacque nell'estate del 2010, quando un raptus di rock colpì il dr. Borgia, il quale iniziò disperatamente a cercare elementi che si unissero a lui... perchè tutto sto tempo senza suonare era troppo, davvero non se ne poteva più...
Il primo a cedere alle sue avances è stato Willy, con il quale è iniziata una ricca collaborazione, che ha permesso di partorire una scaletta di pezzi pressochè definitiva nel giro di pochissimo tempo.
Nel bel mezzo dell'inverno, venne contattato Enrico (vecchio compagno di suonate di Luke) perchè si aggiungesse al "duo delle meraviglie" per farlo diventare come minimo un "trio": "porta il basso e un mic!" gli dissero... ma lui dimostrò interesse solo per il canto, anche perchè per il basso aveva un asso nella manica: "mr. Groove" era dietro l'angolo, è stato sufficiente sentirlo, comunicargli i pezzi con cui avrebbero cominciato e nel giro di un paio di settimane era in sala con gli altri... era ormai primavera.
La band c'era, la sala pure, per gentile concessione della famiglia di Willy, che una/due volte a settimana sopporta tanto bel fracasso.
il suono era buono ma un tantino vuoto, mancava ancora qualcosa: il "quinto elemento". non quello di B.Willis, cercavano uno che come minimo suonasse tastiere o chitarra.
E il fato volle che attraverso inserzioni su internet nel giro di qualche giorno si ritrovarono in sala prove Alex "furia", l'uomo che nitriva con la chitarra.
l'ultimo arrivato si prese carico di tirarsi giù parti ritmiche e d'atmosfera, pezzo dopo pezzo, fino a conferire alla band quel "quid pluris" mancante.