Banda Bassotti - La ballata della sanguisuga testo lyric

TESTO

Lucullo va al ministero su una poltra sieder? perch? ? onesto onesto vero lui guarir? la sanit? col contagocce e i bollini i sacrifici chieder? per lui fiumi di quattrini a la faccia di chi v? a lavor? Perch? c'? il sole se piove dove cammina uno strozzino il cielo ? sempre sereno ma quando piove sono pale e picconi grandineranno...... bulloni!!!! Preparat...... Puntat..... Fuego!! S? attacati all'impero Jo borghese, Re Pippetto, e l'Omo nero li volemo stacc?, ce se stanno a rissuchi? sotto l'acqua se piove e all'inferno sotto il sole se vorranno magn? dovranno ann? a fatic? Yaaiiiiiii!! Vogliamo il vostro scalpo Ehiehiehiehiye!! Culo qu? poltrona l? Culosaldatoallapoltrona (grande capo della polizia)..... AUGH!! Manda alle forze dei ribbelli un avviso di garanzia a te che studi o che lavori a chi lavoro non cell'ha a chi riscalder? l'autunno lo stato regaler? tanti guai Ministri dell'ingiustizia dei Vostri Tesori i lugli freddi vi scaldano i cuori ma non brindate verr? il giorno delle strade bandiere rosse sopra le barricate!!

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone La ballata della sanguisuga si trova nell'album Un altro giorno d'amore uscito nel 2001 per Gridalo Forte Records.

Copertina dell'album Un altro giorno d'amore, di Banda Bassotti

---
L'articolo Banda Bassotti - La ballata della sanguisuga testo lyric di Banda Bassotti è apparso su Rockit.it il 2013-01-11 22:49:58

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia