Musicista e insegnate di batteria, band coach, tournista in studio e live. batterista, bassista e percussionista

Sul palco da più di vent’anni, in aula da più di quindici! Negli anni la semplice curiosità mi ha dato la possibilità di esplorare molti stili musicali, questo mi permette di essere sempre attivo e pronto a nuove collaborazioni.

Nel corso della mia formazione ho trovato molta ispirazione dai grandi batteristi, soprattutto quelli più versatili, in grado di spaziare tra gli stili pur mantenendo riconoscibile il loro stile
=====
Alla domanda: cosa ti distingue dagli altri colleghi? – “Non sta a me giudicare cosa mi distingue dai colleghi… ma credo che la curiosità, unita alla voglia di scoprire e sperimentare, abbiamo fortemente contribuito alla versatilità nell’affrontare vari stili musicali.
La professionalità e la gioia che ho nel condividere e trasmettere la mia passione agli altri, pubblico o allievi che siano, credo siano elementi chiave per il successo di un musicista”. –
=====
Per sessioni di registrazione, dispongo di uno studio di registrazione privato su base ProTools 11, ma posso anche raggiungerti nel tuo studio di fiducia.