Bianca nasce a Torino il 17 ottobre 1993.

Inizia a studiare canto jazz a 14 anni presso la Provoice di Elisabetta Prodon e successivamente presso Suononuovo con Giuseppe Torrente.

Nel 2012 incontra Alex Gaydou in un corso di perfezionamento vocale e inizia a collaborare con lui.
Nel dicembre 2013 vince Area Sanremo con il brano Saprai, ed è quindi in gara fra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2014. Nei giorni della kermesse esce L’altra metà, il suo album di esordio prodotto da ALMA/Believe, contenente otto brani inediti tutti scritti per Bianca dal suo produttore Alex Gaydou.

Dopo il successo sanremese inizia un’attività live fra concerti e ospitate ad eventi e continua a perfezionare la sua vocalità ricca di sfumature con Danila Satragno, vocal coach che ha collaborato con grandi artisti, tra cui Fabrizio De André, Giuliano Sangiorgi, Biagio Antonacci, Mango e molti altri.

Nell’estate 2015 Bianca pubblica il singolo YOU'LL NEVER KNOW, un brano dal ritmo estivo, in cui esplodono sonorità che fondono suoni internazionali alle sfumature vocali di Bianca, molto protratte verso il soul, rendendo questo nuovo singolo in lingua inglese, l’inizio di un suo nuovo percorso musicale che coinvolge anche il mercato europeo.