Blanc Noise - Un Chirurgo per l'Aumento della Memoria


DESCRIZIONE
Musiche e Testo: Blanc Noise
Video: Filippo Guizzetti, Andrea Levorato, Matteo William Salsi
Ideato e girato @ Sx Tresinaro Avenue

"Tu conosci me, come conosci gli alberi li hai guardati passar dal finestrino una vita intera, senza mai ricordarne veramente, nemmeno uno.
Io che vorrei non deluderti ho deciso di vendermi al diavolo, per non perder di te nemmeno un momento, una svista, uno sbadiglio al risveglio.

Ho deciso di riempir l'anima mia coi nuovi mezzi della tecnologia. Mi accompagnasti, di pomeriggio, da chi per sempre cambiò la mia storia. Vendeva pezzi di memoria aggiuntiva per render perfette le mie membra. Fu come veder con decine di occhi lo stesso paesaggio.

Da quel giorno iniziai a tenere il mondo in ostaggio. Iniziai a contare respiri svogliati, le volte che avrei voluto e non ci siamo baciati, i dieci modi che hai di mettere i piedi mentre sali le scale, le cose che avresti voluto per regalarle a natale. Il mio mondo in ostaggio cresceva, a destra e a sinistra, in alto e sotto il tappeto, nella memoria scolpito e sfacciato.

Mi tradisti, per trovare uno sguardo sincero.
Mi lasciasti, per chi conosceva di meno.
Ora vorrei lasciare tonnellate di strati di memoria chiusi dentro un pattume.

Solo oggi mi accorgo che non so più dimenticare."

---
L'articolo Blanc Noise - Un Chirurgo per l'Aumento della Memoria di Blanc Noise è apparso su Rockit.it il 2015-03-03 16:29:49

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia