Wooooow!!!

La band nasce alla fine del 2009 dall'incontro tra Vince (chitarra e voce), Icio (basso), e Teo (batteria), i quali, già provenienti da altre lunghe e proficue esperienze musicali, decidono di dar vita ad un nuovo progetto che si affidi in particolar modo al songwriting sviluppato da Vince in questi ultimi anni.
Ne esce un sound marcatamente rock, ma che svaria dal punk al pop all’hard rock, pur rimanendo sempre fortemente caratterizzato dalla scelta del cantato in italiano.
Sound che la band decide di riproporre su disco nell'aprile del 2011, quando entra in studio per registrare il primo omonimo EP d’esordio.
Il disco esce ai primi di settembre dello stesso anno, e viene pubblicato prima con una digital edition contenente cinque brani e disponibile in free download, poi in digipack deluxe edition, versione contenente tutti gli otto brani registrati tra aprile e maggio dalla band.
Da li inizia anche l’attività live a supporto del disco, che porta i tre a partecipare tra l'altro al Supersound di Faenza, mentre continua incessante il lavoro sul nuovo materiale, il quale andrà a comporre l’esordio su lunga distanza della band, previsto per il nuovo anno.