Pop e dance e vai di divertimento..è ora di "Cambio"

Rosalba in arte “Bli$$”, classe 1988, Mc vigevanese e unica voce femminile del collettivo musicale Boyz Clan. Scrive testi dal 2003, il suo stile poliedrico la porta non solo a fare brani prettamente Rap, R'n'B, Pop e a sperimentare tutto ciò che concerne il gioco delle rime.
Ha collaborato con vari artisti, locali e non, esibendosi spesso dal vivo. A Fine 2009 esce "Da Home" un mixtape che racchiude 20 brani su basi edite in puro stile underground, coinvolgendo artisti della scena vigevanese e non solo. La peculiarità di questo mixtape è che è stato interamente registrato in casa sua (da qui il titolo "Da Home"). Il prodotto esce su vari portali hip hop in freedownload e anche in tiratura limitata per quanto riguarda le copie fisiche.



Intanto continua la sua esperienza dal vivo, con molte date in vari locali d’ Italia, sia con il suo gruppo che da solista. Ha partecipato a vari eventi musicali quali il MusicNet di Lugano e la fiera della musica M.E.I a Faenza.
In una delle esibizioni dal vivo, precisamente a Lonato del Garda ha avuto l’opportunità di aprire il concerto e addirittura di duettare con Noemi (Xfactor).


Nel mese di aprile dell’anno corrente è uscito il singolo "Say Yep" in collaborazione con Snako - sempre del collettivo Boyz Clan - accompagnato dal video prodotto da Bruno Giuseppe, regista del collettivo stesso. Il pezzo è stato remixato da vari dj tra cui Don Joe dei Club Dogo ed è uscito su tutti i più importanti store musicali (Itunes, Beatport, etc.) con etichetta AIPM.
Nel frattempo ha collaborato con diversi artisti per i rispettivi album, e per progetti dance ai quali ha prestato la sua voce.
Nel giugno 2011 ha finito il suo Ep “Dirrrtylicious”, un misto di Pop e Rap; in una delle 6 tracce compare anche Jack The Smoker, noto rapper milanese; questo progetto è stato registrato, mixato e masterizzato presso lo studio professionale di Stefano Parodi (X-Studio, www.xstudio.it), e sarà presto disponibile in freedownload per la Rete.

Contemporaneamente ha terminato la realizzazione del suo primo album “ R.3volut1on ” ( anche questo registrato, mixato e masterizzato presso X-Studio), composto da 11 tracce più due bonus track, l’album sarà presto pubblicato da A.I.P.M. edizioni.