Tracklist

Ascolta su: Apple Music Amazon Music Tidal
00:00
 
00:00

Descrizione a cura della band

“Rewind” è il nuovo singolo di Blista Kaine, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Strongvilla.

Veterano della scena rap veneta, con alle spalle una lunga carriera ma anche un lungo periodo di pausa, Blista Kaine torna con “Rewind”, un singolo molto personale e introspettivo, il riassunto di una vita che guarda, però, al futuro, cercando la speranza di giorni migliori.

Prodotto da Kuma19, il brano si snoda su una strumentale che gioca con le emozioni tanto quanto fa il testo, con atmosfere classiche, che strizzano l’occhio al rock classico, grazie a delle chitarre sapientemente mescolate al resto dei suoni, a cura di Iulian Ioan. Blista Kaine si guarda alle spalle, ricorda e rivive gli errori di un passato che gli appartiene, ma nel quale non vorrebbe restare intrappolato. Vuole smettere di ripetere gli stessi giorni e gli stessi errori, lasciandosi alle spalle i passi falsi già compiuti.

“Rewind” è stata mixata e masterizzata da Kuma19 negli studi Strongvilla. L’uscita del brano è accompagnata dal lancio di “The Corner”, format su Instagram all’interno del quale, con cadenza settimanale, Blista Kaine suggerirà tre brani da ascoltare, scandagliando le uscite e allontanandosi dai brani che monopolizzano classifiche e playlist, per lasciar scoprire delle gemme nascoste.

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Pannello

    La musica più nuova

    Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani