Nel 2020 esce " Ciò che saremo", singolo che dà il via al percorso musicale dell'artista, che pubblicherà nello stesso anno i brani " Cuori in guerra" e "451".
L'anno successivo decide di prendere lezioni di canto, non fermandosi solamente al genere Rap, ma esplorando anche la sua voce.
Nel 2024 esce "Preghiera", testo di maggiore profondità tra tutti quelli pubblicati in precedenza e che vuole parlare del potere della forza di volontà, spingendo noi stessi ad andare oltre.
Il 3 Maggio dello stesso anno è la volta di "Annego", brano fortemente sentito, che racconta di un legame contorto, fatto di paure, amore, insicurezze, complicità e lacrime.
Tra gli ultimi brani "Sorprendente", canzone che si ricollega alla precedente, mettendo questa volta in luce la soluzione al problema, rappresentando la chiusura di un cerchio, la fine di un capitolo e allo stesso tempo l'inizio di uno nuovo. Canzone che fa da inno a chiunque faccia fatica a ricominciare, accompagnando l'ascoltatore alla consapevolezza e la fiducia che servono per andare avanti.
Inoltre questo brano vanta la partecipazione ad Area Sanremo 2024, traguardo di grande soddisfazione per l'artista, che non smette mai di ricercare il bello nelle sue canzoni.
Nel luglio del 2025 esce il brano “Fashion Design”: un bellissimo viaggio in un colpo di fulmine. In un incontro destinato a rimanere indimenticabile. BOLO l’ha definita “la mia canzone dell’estate”
---
L'articolo Biografia Bolo di Bolo è apparso su Rockit.it il 2025-07-01 16:02:37