Swing and electro juice

Finalmente due mondi paralleli si incontrano, dando vita ad un'esplosione musicale senza precedenti. Il mondo del rock'n'roll con quello dell'elettronica, il mondo dello swing con quello del dub!
La chitarra e la voce retrò di Mr.Bricks sembrano essere scappati da una radio valvolare dei primi del '900.
Il contrabbasso futuristico di Wanda Lazzarovich si muove sinuoso come una ballata balcanica.
Il piano ragtime e i synth di G-Tano, il London producer, mixano con l'elettronica ciò che nessuno ha mai osato miscelare.
Bomba Titinka nasce oggi! nel 2014, ed è pronta ad esplodere sui palchi di tutto il pianeta, sprigionando un nuovo sound tutto da scoprire e danzare a tempo di swing.

Il 9 gennaio 2015 è stato pubblicato dall'etichetta tedesca Chin Chin Records il primo EP "Bicycle" disponibile sulle più importanti piattaforme per il download digitale.

I Bomba Titinka sono in tour con l'agenzia tedesca Ludwig Sound, grazie alla quale hanno conquistato il consenso del pubblico europeo con numerosi tour e la straordinaria apertura del concerto di Parov Stelar al Gran Teatro Geox di Padova.

B.T. sono accompagnati sul palco dai funambolici Boom Boom Vincenti alla batteria, Eddy De Marco al Trombone, e Ricky Tiky alla tromba.