Songwriter e Musicista Electropop-Rock europeo.....sintetizza nelle sue canzoni l'amore per i Beatles,Bowie, Bach, Battiato,Blur, Beach Boys, Barret

Nato nella periferia di Taranto ,classe 78 , comincia il suo viaggio come chitarrista all'età di 14 anni.
A 20 anni ,lasciata alle spalle la città , studia e si diploma al C.P.M. Di Milano (chitarra moderna), studia arrangiamento e musica elettronica all'A.P.M. di Saluzzo (Cn), per poi trasferirsi in Romagna dove conosce per ironia della sorte il lavoro in fabbrica ma contemporaneamente inizia una serie fortunata di collaborazioni artistiche.

Attualmente Bonomo è anche insegnante di chitarra moderna presso “Cosascuola Music Academy” (Forli') e "Accademia 49" (Cesena) .
Co-scrive , arrangia , registra ,produce e va in tour dal 2002 ad oggi con : Standarte , Doktor Zoil, Alberto Fortis, Filippo Graziani, Francesca Romana Perrotta, Carnera, Small Jackets, Lu Silver, Elegante Orchestra, The Menlove ,Matrioska, Nicoletta Noè e molti altri.

Opener ai concerti di Caravan, Arthur Brown, Pretty Things, Le Vibrazioni, The Servant, Negramaro, Teresa De Sio, Max Gazzè, Lombroso, Bud Spencer Blues Explosion, Diodato.
Piccole e grandi soddisfazioni.

Nel 2010 ,sempre in continua trasformazione , inizia a lavorare al suo primo album solista .
Nasce la collaborazione con il Tam Tam Studio di Cesena, con il quale vengono prodotti due singoli “ANCORA QUI” (giugno 2010) ed in seguito “L’ULTIMO VALZER” (dicembre 2010) trasmesso anche da Radio Deejay.
Nell’estate 2011 Bonomo è tre i 10 finalisti del Premio Bindi e del Premio Pigro (dedicato a Ivan Graziani).
Il 27 Novembre del 2012 esce il suo primo album “IL GENERALE INVERNO” prodotto da Tamtamstudio e distribuito in tutta Italia da Audioglobe.
L’album è un condensato di rock di stampo britannico, electro-pop d’autore (vedi XTC , Brian Wilson, Tears for Fears) , e melodia italiana .

Nel 2013 dopo l’uscita dell’album partecipa al grande concerto del Primo Maggio di Taranto nella prima e seconda edizione;
le canzoni INSONNIA e ARABA FENICE vengono inserite in due compilation rispettivamente :
” Le Canzoni Migliori Le Aiuta La Fame VOL . 2 ” per l’etichetta “La Fame” e "Area 51 VOL.5" per “Radio Città del Capo” . Attualmente , provato dall’esperienza inedita della carriera solista , Bonomo continua a lavorare sul suo secondo album e animato sempre da curiosità e voglia di sapere sta cercando anche di laurearsi in Musica Elettronica al conservatorio di Bologna.
Ultima e illuminante esperienza : è allievo di Robert Fripp nei corsi Guitar Craft.