Singer, Songwriter, Busker

Brian V., all’anagrafe Marco Vestrucci, nasce a Ravenna il 27 febbraio 1982.
Cantautore, chitarrista e busker, si avvicina alla musica in età adolescenziale suonando con gli amici quella che era la sua passione, il rock. Diverse sono le esperienze di questi anni e quasi da subito inizia a scrivere i testi delle sue canzoni nella lingua in cui meglio riesce ad esprimersi e che gli risulta più congeniale per tradurre in musica le sue parole, l’inglese.
La cultura musicale che lo influenzerà già dalle prime esperienze passa principalmente dal brit pop anni novanta e dalla musica anglosassone in generale.
L'attitudine ad esibirsi in strada (con la sola chitarra e la voce) gli ha permesso di suonare nei club e nelle strade d'Italia e all'estero in città come Londra, Parigi, Madrid, Malaga, Barcellona, Lisbona, Porto, Dublino e perfino a New York.
Dopo il primo EP autoprodotto "Out of Time", firma con la casa discografica PMS Studio, con la quale ha pubblicato un primo singolo "S I N" e un EP acustico "THE DREAM WE FIND" che rispecchia a pieno il suo modo di esibirsi in giro per il mondo.
SMLM