Dal 2005 è il cantante dei TRAIN TO ROOTS di Sassari.Noize Posse, Skami Ska, Radio Island sono i gruppi di cui in passato era fondatore e faceva parte

Inizia nel 2005 l'esperienza con i TRAIN TO ROOTS che a tutt' oggi infiammano i più grandi palchi di tutta Italia e accendono i cuori di tutta la gente che vede l'energia sprigionata dal vivo da questo gruppo.
Ottimi i riscontri ottenuti pure nelle tappe Europee come BERLINO, BUDAPEST, BARCELLONA, MADRID, VALENCIA, CARTAGENA, BENICASSIM e RIVER SPLASH in SLOVENIA.

All'attivo hanno già 3 CD, il primo dal titolo "Train To Roots" del 2006, il secondo "Terra & Acqua" del 2009 e infine "BREATHIN' FAYA" uscito ad Aprile del 2011 con il quotidiano UNIONE SARDA e successivamente, a giugno in versione e stile T.T.R., che sta' riscuotendo un grandissimo successo, con più di 6000 copie già vendute!

Ora a lavoro sul 4° CD dei TRAIN TO ROOTS, che sarà in uscita per l'inizio del 2014, un lavoro molto atteso da tutti.
"Un musicista instancabile", è stato definito cosi dal quotidiano "La Nuova sardegna" infatti a parte il progetto TRAIN TO ROOTS, ha lavorato al suo primo CD e dopo aver presentato i primi singoli tra Luglio e Dicembre 2012 ( "MY LAND BURNING" e "BELIEVE ME" feat Quadio) è uscito in in via ufficiosa, il suo primo CD da solista dal titolo "FATTI TRASPORTARE", acquistabile su tutti i più importanti WEB STORE!
Oppure tramite prenotazione all’ indirizzo email:
bujumannu@gmail.com

Ecco alcuni dei Link dove poter acquistare, direttamente il CD intero o i pezzi che più vi interessano:

- AMAZON:
http://www.amazon.com/gp/product/B00F6CEZ08/ref=dm_sp_alb/188-3991561-2279515

- I-TUNES:
https://itunes.apple.com/it/album/id704994310?affId=1108120;

- GOOGLE PLAY:
https://play.google.com/store/music/album?id=Btmripua5eux23sqrbuuqgxtmcm

I singoli sono scaricabili in free download dal canale soundcloud a questo Link:

http://soundcloud.com/bujumannu

SCARICATE, ASCOLTATE e DIFFONDETE è MOLTO IMPORTANTE!

CANALE YOU TUBE: http://www.youtube.com/user/Bujumannu1
FACEBOOK: https://www.facebook.com/bujumannu

Per ulteriori info sui TRAIN TO ROOTS vedi:
- www.traintoroots.it


Bio:
Nel 1990 sale per la prima volta su un palco con i "Noize Posse" gruppo Hip Hop di Serramanna dei primi anni '90.
Nel 1996 fonda, con Skaetta, Diego Asuni e Cristian Dettori, gli "SKAMI SKA", che ancora oggi sono ricordati per la grande energia degli spettacoli live e sopratutto come uno dei primi e più rappresentativi gruppi SKA-REGGAE isolani.

Dal 1996 al 2002 gli SKAMI SKA registrano 2 CD (Sogno la Jamaica nel 1998 e Fusivisibilmente nel 1999) e girano in lungo e largo la Sardegna (con circa 200 Live) ma anche in "Continente" e qualche data in Svizzera.

Dopo la "fine" degli SKAMI SKA, Bujumannu continua il suo percorso in Lombardia e insieme al compagno Andrea "Skaetta" fonda i "RADIO ISLAND" gruppo composto da musicisti di grande esperienza, con il quale ha la possibilità di girare il Nord Italia e di registrare un CD Demo contenente il singolo "In Su Coru".

Con i RADIO ISLAND nell'estate del 2004 inizia una tourne' in Sardegna che segnerà ancora di più la strada di Bujumannu, perché a Sassari conoscerà alcuni membri di un gruppo allora emergente ma destinato a lasciare il segno nella scena della musica reggae in Italia e non solo, stiamo parlando dei "TRAIN TO ROOTS" di Sassari!
E' solo questione di mesi, perché da lì a poco i RADIO ISLAND si sciolgono e arriva immediata la proposta dei T.T.R. e da li in poi sapete quasi tutto.