Dal 2024, CALI! ha raggiunto riconoscimenti significativi, come due copertine della playlist Spotify “sanguegiovane” con i brani VITAMINE e NON È DOMENICA, oltre all’inserimento in playlist di rilievo come “New Music Friday”, “Generazione Z”, “Fresh Finds Italia” e “Nuovo Pop”.
Ma la dimensione live è il vero punto di forza di CALI!: lo scorso autunno e inverno, dopo l’uscita dei primi brani del nuovo progetto, si è esibito a Torino, Milano, Roma, Ravenna e Parma, raccogliendo un ottimo riscontro ed attirando un pubblico sempre più numeroso e affezionato.
Con l’uscita del suo primo EP indipendente “BAMBINO CATTIVO”, prevista per il 4 luglio 2025, suonerà in apertura ad alcuni degli artisti più in voga del genere fra cui i Finley, NASKA, Sethu e Simone Panetti.
Con una creatività in continua evoluzione e progetti sempre più ambiziosi, CALI! è pura energia, un artista che si racconta senza filtri, vive fuori dagli schemi e senza compromessi per dare vita a brani freschi, viscerali e contagiosi, con ritornelli che si incollano addosso.
---
L'articolo Biografia CALI! di CALI! è apparso su Rockit.it il 2025-07-02 17:42:05