I Camillas si prendono a pallonate in faccia nel loro ultimo video Motorock

Il nuovo video dei Camillas è tutto quello che dovete guardare oggi

I Camillas navigano nella musica (e anche nella televisione) da ormai 15 anni e lo scorso ottobre hanno pubblicato il loro ultimo album Discoteca Rock, con 18 tracce tra synth wave tambureggiante, frenetica e sfacciata, allucinazioni visive, pezzi strumentali, favelas punk senza lustrini, una confusione ordinata di suoni e immagini che fanno ballare, magari neanche troppo bene, ma che sicuramente ti fanno divertire.

camillas
camillas

 

L'ironia tagliente e fuori dal comune che li contraddistingue da sempre, fa sì che I Camillas riescano a far ancora oggi stupire e sopratutto ridere, la musica è un mezzo con il quale ci si esibisce, un palcoscenico teatrale dove noi stiamo volentieri a guardare. 

In anteprima oggi per Rockit arriva il loro nuovo video Motorock, dove in una cornice di colori, forme e immagini fuori dall'ordinario, oltre a prendersi a pallonate in faccia fanno un salto nella psichedelia anni '60, in un prato verde in total look freak. Per capire ancora meglio di cosa stiamo parlando abbiamo chiesto direttamente a loro di che cosa si tratta, e ci hanno detto: 

"MOTOROCK è lo stadio che racchiude: puoi incontrare palloni e proiettili, gomma ed acciaio. Ma non ti preoccupare. Tutto è stadio, tutto è urto inatteso, tutto è in aria."

 

Vi conviene guardarlo tutto. 

video frame placeholder

---
L'articolo I Camillas si prendono a pallonate in faccia nel loro ultimo video Motorock di Chiara Lauretani è apparso su Rockit.it il 2019-06-04 11:49:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia