Band Alternative-Rock di Savona. (Niccolò Pagnacco, Edoardo Nocco, Fabio Imovilli, Fabrizio Pallattella)

|| Artista del Mese - Mtv Music - Febbraio 2017||
I Cantiere 164 sono una band di ragazzi di 20 anni nata a Savona nel 2014. Entro un anno il gruppo solca i palchi più importanti di Savona quali il teatro Chiabrera, la Darsena e il forte del Priamàr insieme ad artisti come Irene Fornaciari, Roberto Tiranti, Paolo Jannacci e Shel Shapiro per poi esportare il proprio sound anche in altre regioni.
Nel 2015 inizia la collaborazione con il produttore e manager Marco Barusso.
Tra il 2015 e il 2016 riescono a classificarsi due volte tra i primi 60 selezionati di Sanremo Giovani con i brani "Mondo Fantasma" e "Se Chiudi Gli Occhi".
Il 1 Settembre 2016 esce su tutte le principali piattaforme digitali il loro primo singolo, "Stella Cometa", il cui video su Youtube raggiunge in poco più di due mesi le 25'000 visualizzazioni.
Nello stesso mese il gruppo viene invitato ad esibirsi al Meeting degli Indipendenti (MEI) di Faenza con artisti di rilievo come Daniele Silvestri. Nei mesi successivi il brano passa su varie stazioni radio, alcune delle quali invitano il gruppo per interviste ed esibizioni in acustico in diretta. A Gennaio 2017 la band viene scelta da MTV come Artista della Settimana e a Febbraio come Artista del Mese, e il video musicale di “Stella Cometa” viene messo in rotazione senza limitazioni orarie su Mtv Music (canale 708 di Sky), accanto ai grandi nomi della musica Italiana e Internazionale.