Carlotta De Lellis in tutte le radio, tv e web con “500”

Il singolo anticipa il primo album in preparazione ed è seguito da un video di grande impatto.

Il singolo fresco e dal mood molto estivo ha ispirato la realizzazione di un movie clip che racconta due periodi storici della nostra Italia: la fine degli anni ’50 e i giorni nostri, attraverso la moda Made in Italy e un icona che ci accompagna da oltre 50 anni, la Fiat 500.

Giovanissima cantante milanese, Carlotta De Lellis viene notata da Luca Red Esposito, titolare e produttore insieme a Max Monti della Label & Management Métro Music Network che decide di scrivere per lei alcuni brani. Nasce così il progetto discografico di Carlotta De Lellis.

Il video, che non ha l’intento di sponsorizzare un’automobile, mette a confronto due epoche attraverso un’icona italiana e la sua moda, raccontando alle nuove generazioni le ragazze dell’Italia del Boom economico con i loro piccoli problemi e la loro spensieratezza. Due periodi storici che, seppur distanti, mostrano tratti in comune che si ripetono nel tempo.

Grazie alla partecipazione dello Stylist-Artist Emiliano Conte, Carlotta e le co-protagoniste indossano meravigliosi abiti e accessori anni ’50 ridisegnati e in alcuni casi originali. Anche gli abiti contemporanei sono frutto di un’accurata ricerca, in questo caso nella moda Estate 2013. Tutti rigorosamente Made in Italy.

Biografia
Carlotta De Lellis nasce a Milano.
Si avvicina alla musica frequentando corsi di teatro, danza e canto e nel 2011 inizia la sua attività live che la porta subito a esibirsi in alcuni locali milanesi storici (Scimmie, Ragoo, Nidaba).

Nell’estate 2012 si esibisce come interprete e cantante all’Aqualand del Vasto sotto la direzione artistica di Alex Procacci.
Carlotta frequenta il corso “ I professionale” presso la NAM (Nuova accademia Musicale) di Milano, come Interprete e Cantante e contemporaneamente si esibisce nei live club d’Italia.

Durante una delle sue esibizioni Luca Red Esposito, titolare col produttore Max Monti della Label & Management Métro Music Network la nota e decide di scrivere per lei alcuni brani. Nasce così il progetto discografico di Carlotta De Lellis il cui album è in preparazione e uscirà a settembre 2013.