Castaways Roaming - UNSOLVED


DESCRIZIONE
“UNSOLVED” è il titolo del nuovo singolo e videoclip dei Castaways Roaming, dal 24 Gennaio in anteprima su RockON.it e dal 25 Gennaio in digitale e su YouTube (distr. digitale Artist First/IndieBox Music). Registrato, mixato e masterizzato presso il Bleach Studio a Gittana (LC) da Andrea Maglia (Tre Allegri Ragazzi Morti, Manetti!) e Meme Gerace, anticipa l’uscita del primo full lenght della band, seguito di “The Middle End EP" (2016), che sarà pubblicato a Febbraio.

UNSOLVED
è una canzone che parla della rabbia che scaturisce dal non sentirsi ascoltati e dalla sensazione di isolamento che ne deriva, e di come questo sentimento ci contamina e si insinua dentro di noi auto-alimentandosi, logorandoci.
Il rischio è quello di diventare esattamente quello che combattiamo: indifferenti e apatici.

Quando nessuno sembra disposto a lanciarci un’àncora di salvataggio si può ripartire solo da sè stessi.
Un viaggio nel proprio abisso personale, per ritrovarsi.

L’idea del video è stata concepita dai CR insieme al regista Davide Pesca, director di film e corti horror, che ha saputo ricreare quelle ambientazioni cupe e introspettive che la band cercava per tradurre anche visivamente il messaggio del brano.

Il videoclip è stato girato presso il Verve Club di Traona (SO) e nei boschi sopra Morbegno (SO), città di provenienza della band.

---
L'articolo Castaways Roaming - UNSOLVED di Castaways Roaming è apparso su Rockit.it il 2019-02-15 14:58:28

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia