Ciemme loves U

2012
Esce il nuovo street album "Disilluso" disponibile in freedownload. Il lavoro è prodotto interamente dal gruppo e prevede le collaborazioni di Johnny Marsiglia (GoTaste/Killa Soul), Methnice, MaQs Rossi e Shark MC. Il primo singolo accompagnato dal video è "Murdoch" (Regia Gianluca Simone).

2011
Esce "Ultima Dea", un album che ruota attorno al concetto di "speranza", da cui prende nome. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con MaQs Rossi, talento emergente della Svizzera Italiana. Il prodotto è stato mixato e masterizzato da Livio Perrotta (Hugaflame). I due singoli estratti sono "Ogni anno" e "Insomnia" i cui video ufficiali sono disponibili su youtube. L'album è disponibile su iTunes e migliori digital Store o in copia fisica presso il sito ufficiale.
"Ultima Dea" è il primo progetto Ciemme a vantare una distribuzione digitale globale grazie a un contratto stipulato con Pirames International Srl. Viene eletto TopTrock del mese di aprile e inserito nelle KopilTrocK 2011.

2010
È l'anno di preparazione di "Ultima Dea", un "concept album" destinato a essere stampato e venduto. Per anticipare l'uscita del disco il gruppo mette a disposizione sul proprio sito l'EP "8 bit", una piccola raccolta di inediti e remix scaricabili gratuitamente.

2009
"Occhi chiusi" È il titolo del terzo lavoro ufficiale. Grazie a questo disco il gruppo esce per la prima volta dai confini Ticinesi e affronta palchi Italiani e del resto della Svizzera. Il singolo di maggiore rilievo è "La tua mano", di cui è disponibile il video ufficiale su youtube. L'Album viene inoltre eletto TopTrock e viene inserito nella KopilTrocK 2009.

2007
È l'anno di uscita del mixtape "La musica vi ama". Questo lavoro vuole essere un omaggio al vero spirito dell'hip hop e nel progetto sono presenti diversi esponenti della scena hip hop locale.

2006
"10 dita" è il primo album ufficiale. Il disco, completamente autoprodotto, viene distribuito principalmente a mano durante gli eventi.

2003
"Cospirazione Metrica" è la prima demo completamente autoprodotta che lancia il gruppo sui palchi della Svizzera Italiana per la prima volta.

2001
Il gruppo hip hop CIEMME (Lugano - Svizzera) è composto da Marco (dj e produttore), Pasqui (MC) e Dundee (MC).