Yes, kick drum.

I Clap Rules sono Andrea Gabriele, Fabrizio Mammarella, Max Leggieri, Michelangelo Del Conte e René Love. Tre producers che camminano alti su terreni space e disco, un batterista che spinge
sul pedale del groove, e un vocalist figlio della San Francisco più soulful e clubbin'.

Nel corso degli anni, diversi singoli ed EP pubblicati per etichette del calibro di Tiny Sticks e Dissident, un LP fuori per Bearfunk, applausi e supporto da numerosi colleghi della scena e remix per artisti come Etienne De Crecy e altri ancora rilasciati da DFA, la storica label NY-based già casa di LCD Soundsystem e Rapture. Hanno suonato in Russia, Croazia e Germania, e calcato il palco di festival come Electric Elephant, Indierocket e Elita.

In uscita per Giugno 2014 un nuovo singolo su Slow Motion, etichetta italiana trapiantata a Berlino, che sancisce ufficialmente l'ingresso in line-up della voce di René. "Faces", questo il titolo, sarà stampato in edizione limitata 7" e accompagnato da un video diretto da Ivan Divanto, fotografo e regista apprezzato in Italia e all'estero.

Un amore incondizionato per il suono e il calore delle macchine analogiche, che si traduce in un approccio personalissimo e unico nei confronti dell'elettronica.