Psychorock dall'acustico allo stoner passando per l'elettronica.

Il progetto prende vita ad Ancona nel 2003 dal desiderio di creare musica propria, con la presunzione di chi sa di aver qualcosa da dire ma soprattutto con la voglia di lasciare qualcosa di se al pubblico.
I Clean Clinique hanno all’attivo un cd uscito nel 2008 dal titolo “Semilunar”. Il disco è stato registrato e masterizzato in modo professionale presso il “WhiteRock Studio” di Falconara M.ma tra l’Ottobre 2007 ed il Febbraio 2008. Il mixaggio è opera dei Clean Clinique nel “Semiluna Home Studio” (Ancona).
Nel 2009 i “Clinici” sono tornati in studio per registrare pezzi inediti sotto la supervisione della “Wednesday Records” di Jesi. Da quel lavoro si è scaturito un Promo CD “Ego Shism” agli inizi del 2011.

I Clean Clinique hanno inoltre partecipato a concorsi minori nella provincia anconetana, ma anche a concorsi nazionali quali l'Italian Wave, arrivando alla finale regionale tenutasi al Mamamia di Senigallia, ed infine al Sonic Waft Contest giungendo alla finale nazionale tenutasi nella storica Villa Adele di Anzio (Roma) nel Luglio 2010.
Il loro ultimo lavoro si chiama “Eroi” in uscita il 29 Maggio 2017; il disco è stato registrato tra il 2015 e 2016 nel “Semiluna Home Recording Studio” Mix & Master presso “Anomolo Studio” di Osimo. I testi questa volta in Italiano sono stati scritti per scelta della band per rivolgersi al pubblico facendo passare nel modo più diretto il proprio messaggio.