Dada Circus - Dada Circus - Quasi trent'anni (Mr.Dave+Hellen)


DESCRIZIONE
La canzone non è la storia di un ragazzo che incontra una ragazza. Si sfiorano, si intravedono ma non si raggiungono. È una storia di incertezze e solitudini, che caratterizza l'attuale generazione di trentenni illuminati che abitano le nostre metropoli. È la giornata tipica di entrambi: sveglia, preparazione, lavoro e divertimento, tutto vissuto con un certo stile che i nostri eroi non possono non incarnare. Timido e insicuro lui, sfacciata e viziata lei, sono completamente opposti ma simili in un modo tutto loro. Non entrerebbero mai in contatto nella vita di tutti i giorni, ma forse una speranza c'è. In un luogo altro dove tutto è possibile. Il loro egocentrismo non permette di esplorare le loro esistenze in un unico racconto, per questo ne esistono due. Dove il tempo si confonde e le vite si incrociano. Ci svegliamo con lui, ci perdiamo con lei e viceversa. E solo alla fine, allora sì. Il ragazzo incontra la ragazza.
I video sono due, le storie si incrociano, ma noi perdiamo un personaggio per seguirne un altro. Nel secondo video avviene esattamente il contrario. Scopriamo il primo personaggio per seguire poi l'altro. E l'arco narrativo così è completo".

Crediti Video 'Quasi trent'anni':

Con Elena Ferranti e Davide Minotti
Regia: Chiara Dainese
Sceneggiatura: Marco Borromei
Fotografia: Vanni Mastrantonio
Montaggio: Julien Mr Sabotage Panzarasa
Scenografia: Sabina Angeloni
Costumi: Chiara Dainese
Visuals Effects: Davide Minotti, Chiara Dainese, Julien Panzarasa
Color Correction: Vanni Mastrantonio
Grafiche: Chiara Dainese
Trucco: Alessia Tedesco
Produzione: The Jvp Production - www.thejvp.com

---
L'articolo Dada Circus - Dada Circus - Quasi trent'anni (Mr.Dave+Hellen) di Dada Circus è apparso su Rockit.it il 2016-07-24 11:39:10

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia