Biografia Danila Fravola

Nata a Bergamo 08/07/98 Danila inizia fin da piccola a studiare danza moderna in tutte le sue forme arrivando a dei livelli notevoli con proprietà di movimento e coreografiche. All'età di 13 anni la scomparsa di suo nonno un evento drammatico che segnerà la sua carriera, Danila si rifugia nel canto e da li non lo lascia più.
Inizia a studiare all'Accademia Centro Studi Musicale di Bergamo dove per 4 anni affina la tecnica vocale. Successivamente inizierà a partecipare a vari concorsi come palestra per la sua esposizione canora al pubblico. Nel 2017 vince il concorso alle Due Torri di Bergamo e da li iniziano ad arrivare vari ingaggi dove Danila propone varie cover. La sua carriera ha una crescita esponenziale tanto che arriva ad espatriare, la sua voce arriva in Romania al Concursurui International Trecut Prezent Viitor. Nel 2019 decide di partecipare al concorso canoro Rivivendo il passato dove viene notata da Marco Di Maio e Nicola Ursino co-presidenti di M&N Produzione e Promozione Musicale e con loro decide di intraprendere il cammino produttivo e alla nascita di “Cuori a cuccia” il suo primo singolo.
Dolce, passionale e fermamente convinta che i veri sentimenti muovano il mondo, versatile in ogni genere musicale con la possibilità di spaziare dando vita a uno spettacolo vario e dettagliato.

---
L'articolo Biografia Danila Fravola di Danila Fravola è apparso su Rockit.it il 2019-07-25 14:29:59