Techno drummer, batterista e produttore

Dario Rossi è' uno dei drummer più conosciuti al mondo per l'originalità e l'unicità delle sue performance in strada. La sua musica, e soprattutto il suo particolare modo di produrla, rappresenta un unicum nel settore della musica elettronica.
Classe 1988, inizia a soli 5 anni a fare esperimenti con il suono, suonando su vari superfici e oggetti ricavandone musica. Inizia successivamente a studiare batteria all'età di 10 anni, per poi iscriversi intorno ai 18 al "Saint Luis College of music" di Roma, approfondendo ulteriormente la conoscenza dello strumento.
Nel 2011 parte per Londra, dove si esibisce per la prima volta in strada con un set composto da oggetti riciclati: In pochissimi minuti Piccadilly Circus si popola di persone sorprese e sconvolte dalla sua performance. Fu un primo successo.
Tornato in Italia, inizia ad esibirsi di tanto in tanto in alcuni festival locali e nelle principali piazze della capitale, ma è soltanto nell'estate del 2014 a Berlino che la sua attività ottiene per la prima volta un importante riconoscimento: il video della sua performance ad Alexander Platz viene condiviso a macchia d'olio nel mondo, ricevendo milioni di visualizzazioni e l'attenzione di numerose testate internazionali. La stessa cosa sarebbe poi successa di lì a poco ad Amsterdam (Dam Square) e a Barcelona (Playa de la Barceloneta). Dal 2015 inizia il suo primo tour europeo nelle principali capitali europee, come Budapest (Sziget Festival), Copenaghen, Oslo, Praga, Parigi, Bruxelles e Barcelona, dove suonò nuovamente in apertura alla performance del noto Dj "Luciano".
Dario Rossi è oggi apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo, tra i quali anche importantissime icone del panorama musicale. Si esibisce attualmente all'interno di club, festival e teatri di tutta Europa, lavorando nel frattempo alla produzione del suo primo EP ufficiale, che verrà rilasciato entro l'estate 2018 in vinile, cd, e digitale.