Darman, volto nuovo dell'alternative rock italiano, ha da poco portato a termine il "Cogito Ergot Sum Tour 2017" con il quale ha presentato “Segale Cornuta”, il suo nuovo album pubblicato il 20 aprile del 2017 per l'etichetta discografica Ayawasca Sciamani Musicali.
Con “Segale Cornuta” Darman mostra la sua netta direzione verso sonorità sempre più rock alternative, psichedeliche e noise, con spruzzate di new wave a rendere il risultato sonoro sempre più completo.

Il disco è stato anticipato dal singolo e dal video di “Strana Creatura” (un successo su YouTube con oltre 160.000 views in otto mesi).
Dal 28 settembre è in rotazione radiofonica il secondo singolo del disco, “Chioma di Berenice”, il cui videoclip (pubblicato in anteprima su OndaRock il 18 di settembre) ha già raggiunto quasi 80.000 views in poco più di un mese.

Conosciuto per i live elettrizzanti dalle atmosfere metafisiche, Darman unisce lo struggente e la pura energia del rock alternativo noise e psichedelico ad ambientazioni intellettuali proprie del rock d’autore, grazie all’approccio empatico che il cantautore e la sua band riescono a creare con il pubblico, inserendovi anche momenti di sana e coinvolgente ironia, che armonizzano e completano lo spettacolo. Ascoltare un live di Darman è come viaggiare nello spazio-tempo: prima in maniera vorticosa, poi tutt’a un tratto riflessiva e intima, infine graffiante e penetrante.