Nel 1998 realizza il primo CD con il suo gruppo ” Bambini Latini” prodotto da Luca Orioli (RTI). Dal 1998 al 2012 si esibisce con i “Bambini Latini” in numerosi concerti live in Italia ed all’estero (Germania, Svizzera, Olanda, Spagna). Nel 2004 riscuote ottime recensioni da tutti i network più importanti a livello nazionale con il singolo ” Che giorno è” tratto dall’album “Terre lontane”. Nel 2006 è finalista al premio Recanati con il brano “Ladri e Briganti” realizzato in collaborazione con il direttore artistico Giampiero Artegiani (produttore di Massimo Ranieri, Silvia Salemi, Michele Zarrillo). Dal gennaio 2014 continua la sua carriera artistica collaborando alla realizzazione di un nuovo album con la casa di produzione Musicbeat Production Ltd affiancandosi al produttore e arrangiatore Simone Borgia. Ad aprile 2014 da questa nuova collaborazione nasce il singolo dal titolo “Correrò” interamente registrato nello studio “East Side Sound” di New York con artisti di livello internazionale:

Sterling Campbell – batteria (batterista dei Duran Duran e di David Bowie)

Max Bottini – basso (leader e bassista del gruppo internazionale Gabin)

Simone Giuliani – piano-tastiere (ha collaborato con Sting, Herbie Hancock e Spike Lee)

Simone Borgia – chitarra, produttore, direttore, arrangiatore (ha collaborato con artisti internazionali Gabin, Gary Go, Stefano di Battista)

Marc Urselli – recording&mix (ha collaborato con Lou Reed, Sting, Eric Clapton)

Davide Tarantino, Valentina Vissicchio, Emanuela Clari – lyrics

A maggio 2014 realizza con la Musicbeat Production Ltd il videoclip del singolo “Correrò” girato nel Salento e a New York.